TOP E FLOP - Frosinone, attacco in leggera difficoltà. Bene la difesa!

18.03.2018 09:00 di  Andrea Mastrantoni  Twitter:    vedi letture
TOP E FLOP - Frosinone, attacco in leggera difficoltà. Bene la difesa!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Frosinone rimedia un pari in casa contro la Salernitana, non andando oltre lo 0-0 al 'Benito Stirpe'. Andiamo alla scoperta dei volti positivi e negativi dell'incontro, analizzando i "Top" e "Flop" del match...

TOP: Mauro Vigorito: a distinguersi in positivo c'è lui nella gara di ieri. Ed è un peccato. Non che tutti gli altri si siano rivelati insufficienti nel reparto difensivo, ma nessuno si è distinto dalla media. Eccezion fatta appunto per lui: preziosi gli interventi in presa su Kiyine e Bocalon. Battezza fuori la conclusione di Sprocati ed ha ragione lui. In crescendo il suo rendimento stagionale (ma Bardi è assolutamente da non dimenticare).

FLOP: Il reparto offensivo: il Frosinone fa fatica a segnare ultimamente  e questo è un dato di fatto. Ciano non punge contro la Salernitana, Ciofani questa volta sciupa e Dionisi (ormai è chiaro) non è nella sua stagione migliore, anzi. Sono però tre campioni e dunque a breve, come tutti i campioni, torneranno a brillare. E d'altronde senza di loro non si va da nessuna parte.