TOP E FLOP - CR3 è tornato. Matarese baby sorpresa, Gori trascinatore

22.10.2017 09:00 di  Andrea Pontone  Twitter:    vedi letture
Fonte: Andrea Pontone per TuttoFrosinone.com
TOP E FLOP - CR3 è tornato. Matarese baby sorpresa, Gori trascinatore
© foto di Frosinone Calcio

Il Frosinone conquista un prezioso pareggio contro la Salernitana, senza riagguantare la vittoria ma tornando quantomeno al gol.

Andiamo alla scoperta dei volti positivi e negativi dell’incontro, analizzando i “Top” e “Flop” della sfida…

TOP:

Roberto Crivello: sfiora la rete del vantaggio ciociaro dopo 50 secondi dal fischio d’inizio, mandando a lato il pallone a distanza ravvicinata. Si riscatta nel secondo tempo, quando spiazza il portiere avversario regalando un prezioso pareggio al Frosinone. "El Tractor" is back.

Luca Matarese: è stata la piacevole sorpresa del precampionato giallazzurro, adesso (finalmente) riesce a dire la sua anche in Serie B. Da una sua fiammata nasce l’azione che porta al gol di Crivello; in generale ottima la sua prestazione nella ripresa, non solo nella gestione del pallone ma anche sotto il punto di vista dei contrasti. Tenera è soltanto l’età: i muscoli del classe ’98 si fanno già valere in mezzo al campo.

Mirko Gori: è impensabile lasciarlo fuori in questo Frosinone. Entra in campo e in meno di mezz’ora fa vedere quella grinta, quell’attaccamento alla maglia e ai colori giallazzurri che soltanto lui può trasmettere. Immenso sul fronte caratteriale, semplice ma efficace palla al piede.

FLOP:

Camillo Ciano: sfiora un gol da antologia su punizione che avrebbe portato a un meritato vantaggio. Si eclissa nella ripresa dopo un buon primo tempo, ma da lui è lecito aspettarsi sempre quel qualcosa in più che, a fine pratico, manca da Pescara…