TMW - Le pagelle del Frosinone - Maiello è ok, bocciati Terranova e Dionisi

 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:   articolo letto 821 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
TMW - Le pagelle del Frosinone - Maiello è ok, bocciati Terranova e Dionisi

Bardi 6 - Non è praticamente mai chiamato agli straordinari. Una vera parata, quella su Galano, prima di arrendersi alla deviazione aerea di Kozak.

Brighenti 6 - Dalla sua parte gli avanti baresi non lo fanno mai impensierire più di tanto. Mostra sicurezza nell'arco di tutti e novanta i minuti.

Ariaudo 6 - Guida la difesa ciociara dal centro, risultando spesso e volentieri sicuro negli interventi e pure in anticipo sugli avversari.

Terranova 5 - Lui è invece il meno convincente dei tre centrali ciociari. Tanto che, nonostante le maniere forti che usa, si perde netto Kozak in marcatura.

M. Ciofani 6 - Disputa una prestazione piuttosto concreta sulla fascia destra, impegnando anche Micai con un bel tiro in inserimento a fine primo tempo. (dall'81' Paganini s.v.)

Chibsah 5,5 - Tanta quantità, ma davvero pochissima qualità. Non aggiunge granché al possesso dei suoi. Ci prova nella ripresa ma tira altissimo.

Maiello 6 - Dopo un minuto vede una traccia verticale per servire D. Ciofani e per poco non lo manda in porta. Altre belle giocate per il migliore dei suoi.

Beghetto 5,5 - Prima mezz'ora da motorino di fascia, nella quale costringe Anderson a diagonali difensive profondissime. Poi però si spegne man mano. 

Ciano 6 - Parte dal centro ma finisce sempre per allargarsi. All'inizio sfiora l'eurogol e scodella anche palloni interessanti, che i compagni però non sfruttano. (dal 71' Soddimo 5,5 - Non cambia il volto della gara dei suoi. Anzi, non riesce ad imprimere la stessa qualità che dava Ciano).

Dionisi 5 - Pomeriggio nel quale si fa anche fatica a realizzare che stia giocando. Partita timida, non riesce mai a liberarsi dalla morsa dei pugliesi. (dall'81' Citro s.v.)

D. Ciofani 5,5 - Scatta bene alle spalle della difesa ospite, ma è chiuso. Nel primo tempo offre delle belle sponde ma nella ripresa scompare.