TMW - Le pagelle del Frosinone - Ciano dà la scossa, Terranova match winner

20.09.2017 15:30 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: le pagelle di Tuttomercatoweb.com
TMW - Le pagelle del Frosinone - Ciano dà la scossa, Terranova match winner
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Bardi 5,5 - Bravo a chiudere lo specchio della porta a Favilli e Mogos ma qualche uscita non convincente ha rischiato di mettere in difficoltà i ciociari.

Terranova 6 - Ordinaria amministrazione per il centrale del Frosinone, l'ex Sassuolo non sfigura dando quantità al reparto arretrato. Nel finale firma di testa il gol da tre punti.

Ariaudo 6 - Perfetto sui palloni alti nonostante un cliente scomodo come Favilli, prova a lavorare maggiormente con il fisico.

Krajnc 6 - Ha vita facile dalla sua parte vista l'inconsistenza offensiva di Lores Varela, vive una serata abbastanza tranquilla.

M.Ciofani 5,5 - Costretto sempre a rincorrere l'avversario vista la verve offensiva del laterale dell'Ascoli Mignanelli, il Frosinone spinge poco dalle sue parti.

Frara 6 - Gara di sacrificio per il capitano dei ciociari che va a contrastare il primo palleggio dell'Ascoli, lavoro oscuro per l'ex Verona. (Dal 79' Gori sv).

Maiello 5,5 - Nel ruolo di frangiflutti non sfigura ma non da quel grande apporto alla manovra del Frosinone, gara sottotono.

Soddimo 5 - Poco pungente, le condizione non è dei migliori e lo dimostra la prestazione di questa sera. Non porta nessun pericolo alla difesa dell'Ascoli. (Dal 68' Sammarco 6 - Mette in campo la sua esperienza gestendo con personalità diversi palloni).

Beghetto 6,5 - Gli unici pericoli per la difesa di casa vengo apportati dai traversoni dell'esterno ciociaro, spinge per tutta la partita sulla corsia mancina.

D.Ciofani 5,5 - Si rende pericoloso in avvio di gara con un colpo di testa che sfiora il palo, quando la difesa gli prende le misure non riesce ad incidere. (Dal 78' Ciano 7 - Entra in campo e il Frosinone vince, prima crea due grandi pericoli e poi serve l'assist per il gol vittoria di Terranova).

Dionisi 5,5 - Meglio nella prima frazione rispetto alla ripresa, nella serata del Del Duca ha poco feeling con la porta dell'Ascoli.