TIFOSI - Nasce il "club" dedicato agli sponsor

16.10.2017 09:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: frosinone calcio
'Club Amici'
'Club Amici'
© foto di frosinone calcio

La nascita del Club Amici presso l’area Hospitality del ‘Benito Stirpe’ ha chiuso l’intensa ‘due giorni’ di presentazioni nel Frosinone. La giornata di giovedi, imperniata nella mattinata in chiave ‘brand’, ‘store’ e ‘merchandising’, si è sviluppata in prima serata con l’invasione pacifica e appassionata degli sponsor della Società giallazzurra, chiamati a raccolta appunto per il varo del Club Amici. Regista dell’operazione Salvatore Gualtieri con l’Ufficio Marketing & Comunicazione del club. Presenti il Direttore dell’Area Controllo e Finanza dottor Rosario Zoino, il Direttore dell’Area Tecnica Ernesto Salvini, il ds Marco Giannitti, il tecnico Moreno Longo con il suo staff al completo e il Segretario Generale del Frosinone Raniero Pellegrini.

Al centro della serata, come detto, c’erano i 102 sponsor che il Frosinone ha voluto al proprio fianco per consegnare loro la card del Club Amici che, come ricordato, fa parte del ben più ampio progetto Experience, più precisamente del settore riguardante le attività associative che comprende anche i Fun Club e i Club Giallazzurri nel mondo. Eccellente la risposta, eccellente la location della Guest Area che ha messo a disposizione un servizio come sempre all’altezza della situazione.

Il Club Amici nasce, nelle intenzioni della Società giallazzurra, per permettere una totale interazione tra gli sponsor che ruotano attorno al Frosinone che, come ha spiegato Gualtieri, dovranno essere protagonisti anche in una fase successiva  con la nascita del Frosinone Village