Spal, Felipe: "Frosinone? Non ripetiamo l'errore commesso all'andata"

24.03.2019 10:15 di Andrea Pontone Twitter:    vedi letture
Spal, Felipe: "Frosinone? Non ripetiamo l'errore commesso all'andata"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Intervistato da Radio Sportiva, il difensore centrale della Spal Felipe si è così espresso in vista della prossima gara contro il Frosinone: "Anche nel girone di andata avevamo fatto una grande vittoria contro la Roma mentre poi con il Frosinone era andata male. Dobbiamo fare tesoro di quello che ci è successo per non ripetere un errore così grave".

Sulla salvezza: "Sarebbe importantissimo raggiungerla per il secondo anno consecutivo, confermare la categoria non è facile e la società ha messo a disposizione del mister una rosa competitiva. Adesso dipende solo da noi e da queste ultime partite".

Su Semplici: "Il mister è stato bravo ma anche la stessa società a confermarlo. Alla fine hanno avuto ragione e l’obiettivo è stato raggiunto nella scorsa annata. Semplici ha il pregio di conoscerci da tanto tempo e ci mette in campo con le nostre idee".

Sul Mazza: "Abbiamo tifosi che ci hanno sempre sostenuto e dato qualcosa in più, ci lasciano lavorare tranquillamente in settimana e significa tanto per una squadra come la nostra. I lavori allo stadio in estate sono stati ottimi ed è stato reso un vero e proprio gioiellino".