SOCIETA' - Frosinone calcio e BpF, accordo rinnovato

 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:   articolo letto 1713 volte
Fonte: ufficio stampa frosinone calcio
SOCIETA' - Frosinone calcio e BpF, accordo rinnovato

Un accordo che va oltre il calcio, un legame viscerale lungo ormai quattordici anni. E’ una storia partita dal basso, da quel campionato di C2 che riscrisse totalmente la storia dei giallazzurri. Una crescita esponenziale fino alla massima serie.

Frosinone Calcio e Banca Popolare del Frusinate saranno insieme anche per la stagione sportiva 2017/2018, con l’istituto bancario che si conferma main sponsor.

Grande la soddisfazione da parte del Direttore Generale della Banca Popolare del Frusinate, Aldo Scaccia: “Una storia lunga e bella. Un attaccamento solido. Abbiamo sempre creduto in questo progetto della famiglia Stirpe. Il nostro Istituto di Credito è sempre rimasto al fianco della formazione sportiva non solo come sponsor di maglia, ma proprio come alleato e soprattutto come tifoso. Siamo rimasti legati alla compagine sportiva anche per quegli antichi rapporti di amicizia e di stima con la famiglia Stirpe che, via via, si sono sempre più consolidati nel tempo. Rinnovare la partnership con il Frosinone Calcio rimane per noi un vanto e ci riempie di orgoglio sostenere una grande realtà imprenditoriale e sportiva che continuerà ad avere ritorni importanti per tutto il territorio”.