Social! La carica di Turati su Instagram per il finale di stagione: "9 finali."

Di Francesco ritrova in gruppo anche Bonifazi, che potrebbe essere a disposizione per il Genoa. Intanto Turati carica sui social, in vista del rush finale
27.03.2024 09:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Social! La carica di Turati su Instagram per il finale di stagione: "9 finali."

Dopo Lusuardi e Riccardo Marchizza, il Frosinone recupera anche il difensore Kevin Bonifazi. Il centrale canarino, giunto in Ciociaria nel corso della passata sessione invernale di mercato, nel corso della seduta di allenamento di ieri è tornato a lavorare col resto del gruppo. La riabilitazione dopo il brutto infortunio e l'operazione al menisco dello scorso mese di febbraio, è ormai completa. L'ex Bologna è pronto a dare il suo prezioso contributo al pacchetto arretrato difensivo ciociaro, presumibilmente già dalla gara di sabato pomeriggio a "Marassi" contro il Genoa. Per mister Eusebio Di Francesco dunque, questo sarà un recupero molto importante per avere una soluzione in più, in una zona del campo che, numeri alla mano, è andata spesse volte in difficoltà in questa seconda parte di campionato. Tornati a lavorare col resto della squadra anche Arijon Ibrahimovic e Demba Seck, mentre restano ancora in forte dubbio per la trasferta ligure Anthony Oyono ed Abdou Harroui. Giallazzurri desiderosi di centrare il primo acuto esterno della stagione in campionato. Un'eventuale vittoria, sarebbe il classico punto di svolta, in grado di dare lo slancio decisivo in vista dell'ultimo segmento di Serie A ancora da giocare e trascorrere sicuramente in maniera più serena le ormai imminenti festività pasquali.

Intanto, fuori dal campo la carica per affrontare al meglio questa ultima parte di stagione, per il Frosinone arriva dal video-social postato sul proprio profilo Instagram dal portiere frusinate Stefano Turati che come didascalia al filmato scrive:

"9 finali."