Sky Sport - Castori: "L'arbitro è stato scadente nella gestione della gara, a Frosinone vogliamo un arbitro all'altezza"

26.05.2017 22:58 di Luca Frasacco   vedi letture
Sky Sport - Castori: "L'arbitro è stato scadente nella gestione della gara, a Frosinone vogliamo un arbitro all'altezza"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al termine di Carpi-Frosinone  è intervenuto ai microfoni l'allenatore del Carpi Fabrizio Castori commentando così la partita: "Lasagna non era al meglio, ha pagato l’infortunio subìto col Cittadella, secondo me abbiamo fatto una buona gara ma ci sono state troppe contrarietà nell’arbitraggio, non si poteva mandare un arbitro come Chiffi ad arbitrare, è stato scadente nella gestione dall’inizio fino alla fine. Non si può espellere per il fallo di Sabbione, né tantomeno fischiare altre punizioni, non voglio entrare nei particolari è stato veramente scadente. Voglio vedere se a Frosinone ci daranno un arbitro all’altezza. Mi dispiace perché con tanti arbitri bravi mi domando come si possa mandarne uno così scadente a fare una semifinale play-off.  Per la gara di ritorno bisogna verificare le condizioni ma venderemo cara la pelle, il Carpi non è fuori, il nostro orgoglio supererà ogni ostacolo. Sproporzione di azioni tra sinistra e destra? E’ Vero, ma non possiamo giocare con esterni delle stesse caratteristiche, lo facciamo per creare più equilibrio. Nei venti minuti finali ci siamo giocati la carta Mbakogu ma con l’espulsione la gara è stata difficile da gestire."