SERIE B - Questa sera Virtus Entella Empoli

16.10.2017 19:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: legab.it
SERIE B - Questa sera Virtus Entella Empoli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Vincere per ottenere il primato: in coabitazione con Palermo e Frosinone per la Virtus Entella, in solitaria per l’Empoli. E’ questo il tema più importante del posticipo che chiude il nono turno della Serie B ConTe.it. Al comunale di Chiavari si affrontano due squadre che stanno vivendo un buon momento di forma e che, in questa prima parte di stagione, stanno mostrando forse il miglior calcio della categoria.

Dopo un avvio complicato, i ragazzi di Castorina si sono sbloccati ed hanno inanellato una striscia di 5 risultati utili consecutivi che hanno rilanciato le ambizioni dei liguri ma di contro ci sarà un Empoli che vede possibile il primo posto da solo, due punti sopra la premiata ditta Frosinone-Palermo.

Capitolo formazioni: i padroni di casa ritrovano Luppi e Diaw col secondo che dovrebbe finire in panchina. A metà campo spazio ad Eramo e Crimi. Risponde Vivarini con Bennacer e Zajc favoriti a centrocampo su Lollo e Ninkovic. In difesa torna a disposizione Simic.

Sarà una gara speciale per Ciccio Caputo, capocannoniere della Serie B ConTe.it 17/18 e grande ex di turno. Ma stasera, vista la posta in palio, non ci sarà spazio per i ricordi.

Probabili formazioni:

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci, Belli, Benedetti, Pellizzer, Brivio, Eramo, Troiano, Crimi, Nizzetto, Luppi, De Luca. All. Castorina.

Empoli (3-5-2): Provedel, Luperto, Romagnoli, Simic, Untersee, Zajc, Castagnetti, Bennacer, Pasqual, Donnarumma, Caputo. All. Vivarini.

Arbitro: Giua.

Squalificati: Krunic (Empoli