Semplici (All. SPAL): "Promozione? Non credo che festeggeremo..."

29.04.2017 09:30 di  Andrea Pontone  Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW - Estense.com
Semplici (All. SPAL): "Promozione? Non credo che festeggeremo..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Il tecnico della SPAL Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Spezia, gara che potrebbe ulteriormente avvicinare gli emiliani in Serie A. Queste le sue parole: “Credo che troveremo grandi difficoltà perché lo Spezia ha una rosa di spessore e attraversa un buon momento se si esclude la sconfitta di Frosinone che ha provocato diverse polemiche. Come valore, in classifica loro potrebbero essere benissimo al nostro posto”.

CONDIZIONE FISICA – “Noi ultimamente soffriamo un po’ troppo rispetto al solito e questo è dovuto a questioni sia fisiche che mentali, ma ci sta che qualche forza venga meno quando si è consapevoli di giocare per obiettivi così importanti. La pressione è normale in questi momenti e dobbiamo avere la calma giusta che ci permetta di arrivare fino in fondo”.

PROMOZIONE – “Se festeggeremo già lunedì? Le sensazioni mi dicono che dobbiamo ancora aspettare, anche se spero di farlo ovviamente. Però ci sono troppe condizioni necessarie affinché questo si verifichi”.