SALA STAMPA - Tesser: "Rammarico per non aver portato a casa la vittoria"

17.01.2020 23:43 di Luca Frasacco   vedi letture
SALA STAMPA - Tesser: "Rammarico per non aver portato a casa la vittoria"
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine di Frosinone-Pordenone, l'allenatore del Pordenone, Attilio Tesser, è intervenuto nella sala stampa dello stadio Benito Stirpe. Queste le sue parole: 
"C'è un po' di rammarico per non aver portato a casa la vittoria. Il rigore non c'era, l'arbitro ha sbagliato. Sono contento della prestazione, il nostro vantaggio è stato meritato, presumo che senza quel rigore avremmo vinto. 
Iniziamo il girone di ritorno dando continuità a quello d'andata. Il campo era difficile, il Frosinone è una squadra importante, il punto è buono. Siamo andati in difficoltà, e siamo stati bravi non concedendo ripartenze, questa era la difficoltà dell'incontro. La prestazione è stata buona, complimenti ai ragazzi che si sono fatti trovare pronti. Gavazzi? Non parlo dei singoli, ma ha fatto veramente una grande partita. 
Per quanto riguarda i moduli, sappiamo che le partite non si vincono sulla carta, ma stasera siamo stati bravi noi a tenere palla in mezzo al campo e ad attaccare al momento giusto: la differenza la fa chi prende l'iniziativa."