SALA STAMPA - Nesta: "Non mi posso lamentare di nulla, mi è piaciuta la fase difensiva"

11.08.2019 23:06 di  Luca Frasacco   vedi letture
SALA STAMPA - Nesta: "Non mi posso lamentare di nulla, mi è piaciuta la fase difensiva"
TUTTOmercatoWEB.com

Al termine di Frosinone - Carrarese mister Alessandro Nesta è intervenuto nella sala stampa del Benito Stirpe, queste le sue parole: 

"Abbiamo fatto una grande partita, dopo 30 secondi siamo andati al tiro... Sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto, non mi posso lamentare, sono molto contento. Citro e Trotta potevano essere più fortunati o decisi, gli attaccanti vivono per il gol, ne basta uno e le cose poi vanno meglio. 
Bardi in porta? Oggi ho deciso così, il campo dirà la sua. Sono molto contento per la personalità dimostrata e l'attenzione che ha avuto, in ogni caso la gerarchia non è definita. Nessuno si compra la tessera da titolare. Cosa non mi è piaciuto? Poco, non mi posso lamentare di niente. Forse in qualche situazione siamo stati tardivi nella lettura.
Mi è piaciuta la fase difensiva, e le mezzali forti sui terzini, anche il coraggio di giocare davanti all'area di rigore. 
Calciomercato? Per Haas, ed Eguelfi è fatta. Se spero di recuperare qualche infortunato? Szyminski ha avuto male al ginocchio, non sappiamo quando rientrerà; Dionisi non si è mai allenato ha avuto uno stiramento al polpaccio; Capuano ha un problemino alla caviglia forse possiamo recuperarlo; Besea si è stirato l'adduttore anche lui è da valutare. Il ruolo di Tribuzzi? Meglio da mezzala, ha fatto anche gol, lo abbiamo messo da terzino solo per emergenza, sicuramente in questo modulo è più una mezzala."