SALA STAMPA Bruno Tedino: "Vittoria meritata, sono molto felice. Il Frosinone lotterà fino alla fine"

10.03.2018 20:58 di Andrea Pontone Twitter:   articolo letto 695 volte
SALA STAMPA Bruno Tedino: "Vittoria meritata, sono molto felice. Il Frosinone lotterà fino alla fine"

Il tecnico del Palermo Bruno Tedino ha commentato in sala stampa la vittoria sul Frosinone: "Mi fa molto piacere aver vinto, perchè il nostro gioco è stato protagonista e questo è un merito che va a tutti i ragazzi. Solo un gruppo che ha gli attributi viene fuori in questo modo".

Sull'andamento del match: "Abbiamo vinto meritatamente, giocando molto bene, Eravamo in emergenza, però nonostante questo abbiamo dimostrato di essere una squadra forte, però che deve ancora migliorare. Potevamo chiudere la gara prima, però siamo contenti perchè abbiamo fatto bene contro il Frosinone".

Sui tifosi: "Ci hanno fatto un bel regalo accorrendo in molti allo stadio, e noi li abbiamo ripagati con la vittoria. Noi tifiamo per la città e vigliamo portare la città in una categoria molto importante. Abbiamo bisogno di questa atmosfera che ci dà qualche cosa in più".

Sul Frosinone: "Quella di Longo è una squadra forte e ben organizzata, quindi giocherà come noi fino alla fine per vincere il campionato. Per noi è importante avere vinto questa gara, che abbiamo vinto con il gioco".