RMC SPORT - Zappino: "Frosinone come il Real. Vogliamo rimanere in A"

23.06.2018 12:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: RMC Sport/ Marucci
RMC SPORT - Zappino: "Frosinone come il Real. Vogliamo rimanere in A"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Massimo Zappino, portiere del Frosinone, è stato intercettato dall'inviato di RMC Sport e Tuttomercatoweb.com presente alla Summer Vip Cup a Porto Rotondo:

Sulla promozione del Frosinone:
"Ho giocato solo una partita, nella prima vittoria al 'Benito Stirpe', ma sono emozionato e contentissimo per questo traguardo raggiunto. Vincere il 4° campionato a Frosinone per me è un record, sono felice per la piazza, i tifosi e il presidente Stirpe. Con lui e con il padre, Benito, ho vissuto tutte le tappe, quindi so quanto sia importante per loro salire in Serie A. La società del Frosinone, che poi è una vera famiglia, merita la A. Qui mi sento a casa, considero questa squadra come se fosse il Real Madrid".

Sul prossimo campionato del Frosinone:
"Vogliamo rimanere in Serie A. Siamo tranquilli che il presidente investirà e farà acquisti mirati. Cosa serve? Lo saprà la società, ma credo che per gran parte la squadra sia già completa, poi è normale che serviranno giocatori importanti di categoria. Castan e Maxi Lopez? Sono ottimi giocatori, quindi dovranno stare attenti i miei compagni se arriveranno (ride, ndr)".