RADIO RAI - Gattuso: "Bisogna fare i complimenti al Frosinone"

20.05.2019 00:23 di Francesco Cenci   Vedi letture
© foto di Federico De Luca
RADIO RAI - Gattuso: "Bisogna fare i complimenti al Frosinone"

Al termine di Milan-Frosinone, l'allenatore dei rossoneri, Gennaro Gattuso  è intervenuto ai microfoni di Radio Rai, queste le sue parole: 

“Oggi molte emozioni a San Siro,ultimamente non ci facciamo mancare nulla. Però è bello così, ricordo che anch’io quando ero giocatore le ultime partite non contavano nulla e ci mancava solo che entravamo in campo con asciugamano e ciabatte. Invece devo dire che il calcio negli ultimi anni è diventato interessante, perché è bello vedere squadre, che non hanno nulla da giocarsi, venire qua e fare bene come hanno fatto oggi quelli del Frosinone. Bisogna fargli dei grandi complimenti.

Quei sette minuti che passano dal rigore parato da Donnarumma al 5’ e al gol di Piatek al 12’, rispecchiano il campionato fatto quest’anno. Siamo stati per 3 mesi in zona Champions, poi abbiamo fatto 5 punti in sette partite, e se vai a vedere quello che è successo oggi, assomiglia molto alla nostra stagione. Però bisogna anche guardare alla carta d’identità, questa è una squadra giovane, e ci può stare che commette degli errori , ma tutto sommato a vedere la classifica, ad inizio stagione parecchi di noi ci avrebbero messo la firma”.