RADIO RAI - Baroni: "Peccato: non abbiamo concretizzato le occasioni avute"

20.04.2019 18:22 di Francesco Cenci   vedi letture
RADIO RAI - Baroni: "Peccato: non abbiamo concretizzato le occasioni avute"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Al termine di Cagliari-Frosinone, l'allenatore dei ciociari, Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Radio Rai, queste le sue parole: 

“La nostra prestazione si racchiude nel fatto di non aver concretizzato al meglio le occasioni che abbiamo avuto (3 nel primo tempo) e, non dico regalato, ma si poteva far meglio nell’occasione del calcio di rigore. Peccato perché la squadra ha fatto una prestazione importante, avevamo preparato bene la partita,e i ragazzi l’ hanno anche interpretata molto bene. Sapevamo che il Cagliari, specialmente in casa, sfrutta molto la sua fisicità, le seconde palle e la veemenza che hanno le mezzali nell’attaccare l’area di rigore, noi avevamo gestito molto bene queste situazioni. Peccato perché le occasioni avute erano molto nitide e nel cross forse meno pericoloso, abbiamo commesso questa disattenzione evitabile sicuramente.

Noi non dobbiamo assolutamente mollare, dobbiamo avere questo spirito di oggi, anzi dobbiamo cercare di fare ancora meglio perché è quello che chiediamo a noi stessi, per la società e per i tifosi. Dobbiamo affrontare le partite con questo spirito e fare più punti possibile”.