RADIO RAI - Andreazzoli: "siamo arrivati alla partita con la tensione giusta"

17.03.2019 19:32 di  Francesco Cenci   vedi letture
RADIO RAI - Andreazzoli: "siamo arrivati alla partita con la tensione giusta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al termine di Empoli-Frosinone, l'allenatore dei toscani, Aurelio Andreazzoli  è intervenuto ai microfoni di Radio Rai, queste le sue parole: 

“ Siamo molto soddisfatti, siamo arrivati alla partita con la tensione giusta. Abbiamo lavorato un po’ sulla testa prima di questa gara. Chiaramente la giornata di ieri e l’altro ieri avevano portato tre risultati sfavorevoli che potevano incidere sotto l’aspetto morale. Invece ci siamo detti che noi dobbiamo guardare a questi spareggi per la salvezza e quelli che verranno, con l’attenzione solo alla partita da giocare volta per volta. Dobbiamo andare a ricercare una media punti che dovrà essere positiva alla fine di Maggio, senza farsi condizionare da quelle che sono le tappe , che non contano niente.

Abbiamo giocato con un 3-5-2 perché non posso decidere a mio gusto il modulo da adottare, in quanto questo te lo impongono i giocatori e io devo rispettare le loro caratteristiche. Abbiamo cambiato qualcosa, mettendo qualche variazione dentro questo sistema, e con quello che abbiamo fatto oggi sono soddisfatto.”