QUATTRO BABY DELL’UNDER 15 ALLO STAGE DELLA SELEZIONE AZZURRA

16.10.2019 05:00 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    Vedi letture
Fonte: Frosinone calcio
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
QUATTRO BABY DELL’UNDER 15 ALLO STAGE DELLA SELEZIONE AZZURRA

Non solo vittorie e prestazioni di alto livello per i classe 2005 di mister Carinci ma anche l’orgoglio di vedere quattro canarini nello stage della Nazionale italiana Under 15. La selezione sarà ospitata dal CPO “Giulio Onesti” di Roma giovedì 17 ottobre e vedrà impegnati tutti i giocatori nati nel 2005 sotto gli occhi degli osservatori, capeggiati dal responsabile dell’area scouting della FIGC Mauro Sandreani.

Il tecnico federale Patrizia Panico insieme al suo staff, per la “selezione centro”, ha convocato i seguenti giocatori del Frosinone Calcio: il portiere Stellato Giovanni, numero uno della formazione canarina che fino ad oggi è sceso sempre in campo da titolare ed ha mantenuto la porta inviolata 2 volte; il difensore Oddi Francesco, anche lui sempre in campo e con il vizio del gol (una marcatura in stagione contro il Crotone); il centrocampista Russo Cristian, quantità e qualità al servizio di mister Carinci, primo gol in stagione contro l’Ascoli; infine altro centrocampista nella lista dei convocati è Cipolla Davide, ancora a secco di gol ma tante gare di alto livello per il numero 10 canarino.

Non sono di certo passate inosservate le prestazioni degli Under 15 considerando i risultati maturati: 12 punti in 5 match giocati, 12 gol segnati e solamente 4 gol subiti. Numeri che proiettano i canarini al 3° posto in campionato dietro solo a Napoli e Pescara.