PRIMAVERA - Frosinone sconfitto per 3-0 a Palermo nel primo turno di Coppa Italia

20.09.2017 15:35 di Graziano Urbani Twitter:    vedi letture
PRIMAVERA - Frosinone sconfitto per 3-0 a Palermo nel primo turno di Coppa Italia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoPalermo.net

Il Frosinone Primavera è stato sconfitto per 3-0 dai pari età del Palermo nel 1° turno di Coppa Italia Primavera. La formazione di Giuseppe Scurto ha dominato la sfida chiudendo la prima frazione di gioco avanti per due reti grazie a Cavila e Rizzo. I ragazzi di mister D'Antoni ha subito in avvio di ripresa il tris di Retucci e non sono riusciti così a dare continuità alla bella prestazione di sabato scorso con l'Avellino nella seconda giornata di Campionato. Il prossimo appuntamento per i gialloazzurri sarà il match interno con l'Ascoli di sabato, in cui i giovani leoni vorranno sicuramente tornare a vincere per dimenticare questo brutto ko. Ecco il tabellino della partita:

PALERMO – FROSINONE 3-0

PALERMO: Belladonna, Gambino, Tarantino, De Marino, M. Gallo, Marchese, Calivà, Santoro, Retucci, Rizzo, Sicuro. A disp.: Giappone, Mazza, Mansueto, Romano, A. Gallo, Mendola, Ambro, Lucera, Silva Marques, Cannavò, Birligea, Mazzara. All.: Giuseppe Scurto. 

FROSINONE: Marcianò, Cococcia, Capogna, Cerroni, Angeli, Centra, Obleac, Gori, Mancini, Simonelli, Mastrantonio. A disp.: Palombo, Moretti, Pinna, Natalucci, Errico, Mastromattei, Alfonsetti. All.: David D'Antoni.

MARCATORI: 29′pt Cavila (Pa), 40′pt Rizzo (Pa), 2′st Retucci (Pa)