PRIMAVERA | Frosinone-Crotone 0-2, le pagelle dei canarini

15.04.2018 14:00 di  Graziano Urbani  Twitter:    vedi letture
PRIMAVERA | Frosinone-Crotone 0-2, le pagelle dei canarini
TUTTOmercatoWEB.com

Dopo la sfida tra Frosinone e Crotone Primavera è tempo di pagelle. I canarini sono usciti sconfitti dalla Città dello Sport di Ferentino per 2-0. A decidere l'incontro sono stati Markovic e Liviera, abili a sfruttare al meglio le uniche due occasioni da gol per la propria squadra.

Palombo 6 - Incolpevole sui gol avversari arrivati ai primi due tiri nello specchio. E' bravo nel recupero ad opporsi a Diletto nell'uno contro uno e a sventare il tracollo.

Centra 5.5 - Lento quando deve far ripartire l'azione della propria squadra e in difficoltà quando viene sfidato nell'uno contro uno dagli avversari.

Tarasco 5.5 - Non riesce a dare il suo solito contributo. Markovic lo sovrasta fisicamente sin dal primo minuto ed è autore di qualche disattenzione di troppo nella propria area di rigore.

Verde 5.5 - Stesso discorso dei suoi colleghi di reparto. Autore di qualche buon anticipo, ma quando il Crotone velocizza il gioco soffre molto.

Origlia 5.5 - Non trova mai lo spunto giusto per attaccare lo spazio e allungare la squadra. In ritardo in occasione del gol del 2-0, non entra mai davvero in partita.

Mastrantonio 6 - Riceve un duro colpo al ginocchio durante la sfida e questo condiziona molto il rendimento, suo e di squadra. Sempre ordinato in fase di costruzione, il Frosinone cala vistosamente quando esce dal campo. /Dal 69° Angeli 5.5 - Non entra in partita negli ultimi venti minuti di gioco e non riesce a dare velocità al centrocampo come sperato dall'allenatore)

Errico 5.5 - I suoi compagni gli affidano la sfera nei momenti difficili, ma lui non sempre si fa trovare pronto. Troppo lezioso in alcuni momenti.

D'Angeli 5.5 - Lotta molto in mezzo al campo, ma gli manca lo spunto decisivo in alcune circostanze che potevano portare il Frosinone al gol. (Dal 72° Alfonsetti 5.5 - Tocca pochi palloni e li gestisce male. Servirebbe più grinta da parte sua e voglia di farsi notare perchè di certo i mezzi tecnici non gli mancano)

Esposito 6.5 - Il migliore in campo nelle fila dei canarini. Lotta, corre e serve buoni cross per l'intera partita. Peccato che i suoi compagni in area di rigore non ne sfruttino neanche uno.

Simonelli 5.5 - Semplicemente troppo lento. Quando viene servito si fa spesso anticipare e quando ha l'occasione di tirare in porta lo fa sempre male.

Persichini 5.5 - Si divora l'occasione più ghiotta per i ciociari nella prima frazione di gioco non inquadrando la porta di Latella da dentro l'area di rigore. Per il resto fa fatica come i suoi compagni a costruire azioni pericolose. (Dal 54° Gori 5.5 - Non riesce a dare una svolta alla gara nonostante la sua grinta. Nelle poche occasioni in cui si affaccia nell'area di rigore del Crotone non ha abbastanza lucidità per far male).