Primavera 2, sarà già tempo di verdetti? L'Ascoli di scena a Frosinone per provare a festeggiare

20.02.2020 17:30 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Primavera 2, sarà già tempo di verdetti? L'Ascoli di scena a Frosinone per provare a festeggiare
TUTTOmercatoWEB.com

Potrebbe essere già tempo di verdetti in Primavera 2 con il Milan e l’Ascoli che potrebbero festeggiare la vittoria del campionato già nella 7a giornata di ritorno. I rossoneri saranno impegnati nello scontro diretto con la Spal e, in caso di successo, il primato sarebbe aritmetico. Nel girone B invece l’Ascoli deve vincere a Frosinone e sperare che il Trapani non faccia lo stesso per avere la certezza del primo posto.

Ma è anche tempo di derby nel raggruppamento A: in Veneto con l’Hellas Verona, fresca di finale in Primavera Tim Cup, che sfida il Cittadella ma anche in Liguria con Spezia-Virtus Entella e in Lombardia con Cremonese-Brescia. A completare il quadro Pordenone-Parma e Venezia-Udinese.

Nel girone B, detto dell’Ascoli, il Trapani dovrà fare bottino pieno a Livorno per provare a rovinare la festa ascolana. A proposito di derby, anche in Campania si assisterà a Juve Stabia-Benevento mentre la Salernitana riceve il Cosenza. L’altra calabrese, il Crotone, affronterà in casa il Pisa. Infine, spazio anche per Perugia-Lecce.