Preview Palermo-Frosinone - Rullo di tamburi, alle 20:30 si parte. Dionisi e Nestorovski out

13.06.2018 08:00 di Andrea Pontone Twitter:   articolo letto 1260 volte
Preview Palermo-Frosinone - Rullo di tamburi, alle 20:30 si parte. Dionisi e Nestorovski out

Neanche il tempo di rifiatare per il passaggio del turno ottenuto contro il Cittadella domenica sera allo 'Stirpe' che il Frosinone si ritrova già proiettato al match di quest'oggi contro il Palermo. Il 'Renzo Barbera' attende i giallazzurri, che rincontreranno l'ex allenatore ciociaro Roberto Stellone.

A VOLTE RITORNANO - Il classe '77, meritevole d'aver ricostituito tatticamente una squadra stravolta dalla gestione Tedino (partita con il piede giusto ma rivelatasi catastrofica con il passare dei mesi), si affida ad un ridisegnato 4-3-2-1 con il doppio trequartista che può giovare in fase di contenimento e far comodo ad azione in corso garantendo imprevedibilità. I rosanero si affidano ai gol del palermitano doc Antonino La Gumina ed all'estro di Igor Coronado.

UN NUOVO 16 MAGGIO - Per poter sognare, il Frosinone deve uscire imbattuto dal campo degli isolani. Quasi un obbligo, per i canarini, visto il favore concesso dal regolamento. Alla squadra di Longo basta non perdere nessuna delle due gare di questa settimana per volare in massima serie. Senza tempi supplementari o gol in trasferta che valgono doppio. Per riscrivere di nuovo una storia già scritta sotto la guida di Stellone.