Preview Frosinone-Palermo: la grande sfida. Che scatti l'ora della remuntada

16.06.2018 07:00 di Andrea Pontone Twitter:    vedi letture
Preview Frosinone-Palermo: la grande sfida. Che scatti l'ora della remuntada
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il Frosinone stasera si gioca tutto. Non soltanto una partita, non soltanto una finale, non soltanto una stagione. Stasera al 'Benito Stirpe' scenderà in campo l'intera Ciociaria, per sperare in una rimonta difficile ma non impossibile. Alla squadra di Longo, complice d'aver perso per 2-1 al 'Barbera', basta vincere per ribaltare il verdetto. Non ci saranno i supplementari: o vita o morte per i giallazzurri dopo il 90'.

RITORNO AL FUTURO - I padroni di casa, avendo poco o nulla da perdere, scenderanno in campo con il 4-2-3-1 tentando di attaccare dal primo o dall'ultimo minuto. Spinti da un pubblico che sarà caldo, ma anche molto esigente. Non potrebbe essere altrimenti per una squadra obbligata ad uno ed un solo risultato: la vittoria. Che con grinta, orgoglio, cattiveria agonistica, determinazione e ferocia potrà essere raggiunto. La Serie A è lì, basta prendersela. Basta vincere.

IL RITORNO - Dall'altra parte ci sarà il grande "ex" dell'incontro Roberto Stellone, che di promozioni se ne intende (e il Frosinone lo sa bene). I canarini sperano, però, che questa sera la tradizione del tecnico romano si interrompa. Gli ospiti scenderanno in campo prevalentemente per contenere, con gli interpreti del pacchetto offensivo che offriranno una prestazione molto generosa. Occhio, però, al pericolo determinato dagli esterni di centrocampo rosanero.