Pescara, Crescenzi: "Campionato equilibrato, bene che abbia perso il Frosinone"

13.10.2017 07:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: tmw
Pescara, Crescenzi: "Campionato equilibrato, bene che abbia perso il Frosinone"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

"Abbiamo fatto una partita che non è nelle nostre corde e che non si deve ripetere assolutamente". Reduce dalla sconfitta col Cittadella, il Pescara guarda alla prossima trasferta per ripartire. Ne ha parlato ai canali ufficiali del club il difensore Alessandro Crescenzi: "Dobbiamo voltare pagina, contro il Parma sarà una bella trasferta e dobbiamo andare lì per vincere".

Difesa sotto accusa.
"Prendere gol dopo un minuto non è il massimo, dobbiamo essere più concentrati. Siamo giovani, forse anche per questo dobbiamo essere svegli sin da subito. Comunque non è sempre colpa della difesa, su calcio d'angolo difendono tutti".

Sulla concorrenza.
"Siamo 3-4 terzini molto buoni per la B, è normale che ci sia un giro. La cosa importante è farsi trovare sempre pronti. Siamo quattro buoni terzini, è normale che magari non si possano fare tutte le partite".

Sulle richieste di Zeman.
"Sono un po' di partite che non riusciamo a esprimere il gioco che vuole il mister. Dobbiamo migliorare partita dopo partita e allenamento dopo allenamento. Speriamo di creare una nostra identità come la vuole il mister".

Sul campionato.
"È livellato. Ora ha perso anche il Frosinone, meglio così; noi però dobbiamo pensare prima a noi stessi. Sappiamo che ci sono 4-5 compagini superiori alle altre e noi siamo fra queste. Abbiamo delle qualità, dobbiamo tirarle fuori".