Palermo, si ferma Posavec Recupero difficile per Frosinone

13.10.2017 00:30 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: Livesicilia.it
Palermo, si ferma Posavec  Recupero difficile per Frosinone
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

 Il Palermo è pronto per volare alla volta di Frosinone, ma resta ancora un pesante dubbio di formazione legato a Josip Posavec. Il portiere croato è tornato a disposizione dopo il doppio impegno con la nazionale croato, ma durante la parte finale dell'allenamento di ieri ha rimediato un trauma contusivo all'avambraccio destro. Posavec oggi si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti ed in giornata eseguirà esami diagnostici.

In merito alla sua condizione, però, non filtra ottimismo e la sua presenza contro il Frosinone appare difficile. "Posavec ha rimediato una grandissima contusione all'avambraccio destro - spiega Tedino - talmente forte che pensavamo fosse rotto, ma è stato bravo lo staff sanitario a fare subito una radiografia e verificare che di rotto non c'è niente. Farà una risonanza per valutare l'entità dell'infortunio, ma abbiamo avuto paura perché la dinamica dell'infortunio è stata brutta".

Tedino su questa situazione impone cautela: "Il problema Posavec però non esiste, la contusione è stata pesante e anche in rotazione, cosa che ci ha fatto temere qualcosa di importante. Al massimo passa in una domenica, al massimo due, non so però nemmeno se lo porto a Frosinone". Posavec, quindi, difficilmente si vedrà in campo al "Benito Stirpe" di Frosinone: si scalda Pomini che per la prima volta in stagione potrebbe giocare due partite di fila dall'inizio