Palermo-Frosinone, l'episodio di Vigorito diventa virale sui social! VIDEO!

12.03.2018 13:30 di Luca Frasacco  articolo letto 2763 volte
© foto di Federico Gaetano
Palermo-Frosinone, l'episodio di Vigorito diventa virale sui social! VIDEO!

È diventato letteralmente virale sul web l'episodio del portiere del Frosinone Mauro Vigorito, che nello svolgimento del nono minuto del secondo tempo di Palermo-Frosinone si è prontamente ingegnato per impedire che venisse perso altro tempo di gioco. 
L'estremo difensore ha letteralmente sollevato di peso Coronado che dolorante in volto si era sdraiato a terra rimanendo però con la parte inferiore del corpo ancora all'interno del terreno di gioco. Il portiere -forse irritato nel vedere il numero 10 del Palermo tergiversare- ha quindi deciso di spostare le gambe del giocatore oltre la linea di fondo campo, per poter permettere eventualmente ai medici rosanero di soccorrere l'avversario, evitando in questo modo inutili perdite di tempo. 
L'episodio, ripreso completamente dalle telecamere di sky è stato prontamente riportato sui social da alcuni profili esclusivamente dedicati a curiosità e bizzarrie di fatti calcistici, conseguendo notevole successo e notorietà. Ecco il tweet del profilo twitter "@delinquentweet" che già nel corso della partita ha simpaticamente riportato l'episodio: