PAGELLE PRIMAVERA - Frosinone Bari 1-3:le pagelle dei canarini

 di Graziano Urbani Twitter:   articolo letto 345 volte
Fonte: Graziano Urbani
PAGELLE PRIMAVERA - Frosinone Bari 1-3:le pagelle dei canarini

Dopo il pareggio sul campo dell'Ascoli, il Frosinone Primavera è stato sconfitto a domicilio per 3-1 dal Bari. La squadra pugliese ha portato a casa meritatamente i tre punti al termine di una partita in cui i canarini non sono riusciti mai ad esprimere il proprio gioco. Ecco le pagelle dei giovani leoni:

Palombo 6 - Incolpevole sulla rete di Maffei, troppo fermo sul cross del 3-0. Sbaglia qualche rinvio di troppo che consente al Bari di ritrovarsi sempre in attacco.

Verde 5.5 - Costantemente in difficoltà negli uno contro uno, si fa sorprendere sempre dalla velocità di Maffei che in occasione dell'1-0 se lo beve e calcia in porta.

Tarasco 6 - Non è brillante come suo solito, ma è l'unico calciatore del Frosinone che imposta da dietro e ha il coraggio di cambiare gioco anche nei momenti in cui è pressato.

Esposito 5 - Peggiore in campo. Costantemente in difficoltà quando viene attaccato, nella ripresa è molto nervoso e si fa espellere per un fallo di reazione su Petrosino.

Origlia 5.5 - Poco lucido nella prima frazione di gioco, viene costantemente chiuso dalla difesa avversaria. Si riprende solo nel finale con l'assist per Persichini.

Angeli 5.5 - Lento e prevedibile in fase di impostazione, è costretto ad abbandonare il campo per problemi fisici intorno alla mezz'ora. (Dal 29° Obleac 5.5 - Non entra in partita e non riesce mai ad impensierire gli avversari: poca attenzione e troppa lentezza)

Errico 5.5 - Non riesce con i suoi dribbling a sorprendere mai gli avversari. Spesso si intestardisce palla al piede e perde l'occasione di servire qualche compagno meglio posizionato.

Gori 5.5 - Fatica a centrocampo a trovare spazi e tempi per le proprie giocate, non riesce come suo solito a proporsi in avanti pericolosamente. (Dal 65° Centra 6 - Entra a risultato già deciso ma velocizza la manovra e garantisce fisicità davanti la difesa)

Cococcia 5.5 - Spento in fase offensiva, troppo lento in quella difensiva. Gli avversari riescono sempre a passare sull'out di destra e non hanno problemi a fermarlo quando è lui palla al piede. (Dal 49° Natalucci 6 - Il suo ingresso in campo regala al Frosinone più fisicità e grinta, bravo in un paio di occasioni ad accentrarsi e cercare qualche compagno in area di rigore)

Simonelli 5.5 - Non riesce mai a rendersi pericoloso quando è servito e si muove poco sul fronte offensivo.

Persichini 6.5 - Fatica a girarsi quando viene servito spalle alla porta, ma lotta fino all'ultimo minuto e riesce nel finale a trovare meritatamente il gol della bandiera.