Mixed zone - Nicolò Brighenti: "Importante vincere prima della sosta. Abbiamo trovato la quadra"

11.11.2019 10:45 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Mixed zone - Nicolò Brighenti: "Importante vincere prima della sosta. Abbiamo trovato la quadra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Al termine di Frosinone-Chievo Verona ha parlato in mixed zone per i canarini Nicolò Brighenti. Queste le sue parole:

"Era importante vincere prima della sosta perchè ci permette di lavorare al meglio queste due settimane. Ci siamo rimessi un po' in carreggiata anche a livello di classifica, ora dobbiamo continuare su questa strada.

Sicuramente dopo un inizio difficitario ci siamo ripresi con una serie di risultati utili consecutivi. E' la terza partita consecutiva che finiamo senza subire gol, stiamo facendo buone cose e adesso ripeto la strada è lunga ma per adesso siamo contenti

Questo ci deve dare consapevolezza, la prestazione parte sempre anche da noi difensori e sicuramente abbiamo trovato una solidità. Non eravamo scarsi prima, non siamo fenomeni ora ma abbiamo trovato la quadra e possiamo guardare al futuro con positività

Gara della svolta? Sicuramente cosi come lo erano altre gare era importante vincere e dare continuità. L'abbiamo fatto e ora andiamo avanti.

Da qua a fine dicembre finira il girone di ritorno e a gennaio tireremo le prime somme. Sicuramente dobbiamo continuare cosi e cercare di far bene in ogni gara"