MIXED ZONE – Dionisi: “Obiettivo Serie A. Mercato? Aspetto confronto con la società...”

21.07.2017 07:00 di Andrea Pontone Twitter:    vedi letture
Fonte: dall'inviato in mixed zone al 'Comunale' di Cantalice
MIXED ZONE – Dionisi: “Obiettivo Serie A. Mercato? Aspetto confronto con la società...”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Intercettato in mixed zone al termine dell'amichevole al cospetto del Cantalice, l'attaccante frusinate Federico Dionisi ha commentato a tutto tondo la sua situazione a tinte giallazzurre...

AMICHEVOLE – “È stata una bella emozione perché comunque siamo riusciti a venire a casa mia, quindi sono contento. È stata una bella festa e soprattutto è stato il primo test. Ci siamo impegnati, abbiamo corso parecchio ed abbiamo fatto bene. Ci voleva un inizio così”.

RITORNO A CASA – “Per me è stata una bella emozione perché dall’altra parte c’erano proprio amici d’infanzia, per cui è stato molto bello. Non avevo mai giocato in questo stadio perché l’hanno costruito dopo la mia partenza verso il calcio professionistico.

CIANO – “È un giocatore che dà quel pizzico di qualità in più rispetto al modo in cui giocavamo durante lo scorso anno. È il nostro valore aggiunto, non siamo di certo noi a scoprire le sue grandi qualità”.

PRIMI GIORNI DI RITIRO – “Le gambe sono a pezzi, detto francamente, ma è normale ed è giusto che sia così. I carichi cominciano a farsi sentire, bisogna lavorare sodo in questo periodo perché avremo modo di giovarne più avanti. Quindi testa bassa e pedalare”.

LONGO – “Ha fatto una buona impressione su tutti, in lui vedo grande carisma. Trasmette voglia di giocare e far bene, quindi siamo contenti e cerchiamo di seguirlo in tutto e per tutto”.

MERCATO – “Come ho vissuto il mese di giugno? Sinceramente ne so ben poco: avendo avuto dei problemi familiari sono rimasto all’esterno di questa telenovela. Sono molto tranquillo e vivo serenamente questo ritiro. Aspetto un confronto con la società, però per me c’è massima disponibilità”.

OBIETTIVI – “Il traguardo che tutti si prestabiliscono è quello di far bene. Sappiamo che sarà un anno importante anche per lo stadio nuovo, quindi abbiamo voglia di rendere al massimo. Poi gli obiettivi ed i sogni vanno presi, non aspettati: dovremo andarci a prendere ciò che non siamo riusciti a prenderci l’anno scorso”.