MIXED ZONE - Crivello: "Non vediamo l'ora di vincere al 'Benito Stirpe'. Brighenti? Il 2° giallo ci sta, ma il primo..."

21.10.2017 18:30 di Andrea Pontone Twitter:    vedi letture
MIXED ZONE - Crivello: "Non vediamo l'ora di vincere al 'Benito Stirpe'. Brighenti? Il 2° giallo ci sta, ma il primo..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Roberto Crivello ha parlato in mixed zone al termine di Salernitana-Frosinone, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Questo gol è importante, perché è stato il gol del pareggio. Oggi meritavamo forse anche qualcosina in più... Comunque sia questo risultato lo dedichiamo a Federico Dionisi: siamo vicini a lui ed a tutta la sua famiglia".

PARI IN RIMONTA - "Abbiamo dimostrato di essere una grandissima squadra, perché nel primo tempo abbiamo giocato molto bene e nella ripresa non ci siamo arresi nonostante l'inferiorità numerica. Siamo andati fino all'ultimo sulla nostra strada e per fortuna abbiamo ottenuto ciò che volevamo".

ASTINENZA DAI 3 PUNTI - "Abbiamo fatto ottime prestazioni, l'ultima contro il Palermo ad esempio era una partita complicata. Noi siamo consapevoli delle nostre forze e ce la metteremo tutta".

TERNANA - "Non sarà una partita facile perché con la Ternana abbiamo sempre zoppicato ed è la nostra storia recente che ce lo insegna, ma d'altra parte non vediamo l'ora di vincere nel nuovo stadio".

ENERGIE - "Fisicamente stiamo messi bene, abbiamo dato un grande segnale".

AVVERSARI - "La Salernitana è un'ottima squadra, tiene anche il possesso palla e sa farlo".

BRIGHENTI - "Il secondo giallo ci sta tutto, forse l'estrazione del primo è stata un po' troppo forzata".