MIXED ZONE Avellino, Laverone: "Penalizzati dagli infortuni"

18.04.2018 01:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: avellino-calcio.it
MIXED ZONE Avellino, Laverone: "Penalizzati dagli infortuni"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lorenzo Laverone ha parlato subito dopo il match Avellino-Frosinone, finito 2-0 per la formazione di Longo, valevole per la 36a giornata del Campionato di Serie B 2017-18. Le reti di Dionisi e Paganini costringono alla prima sconfitta di Foscarini sulla panchina dei biancoverdi.

Queste sono state le sue parole: “Gli infortuni ci stanno penalizzando in questa stagione. Abbiamo avuto, come loro, delle occasioni importanti, ma abbiamo subito due reti negli ultimi minuti. Peccato, anche perchè non meritavamo di perderla.

Ormai gli infortuni ci stanno davvero complicando le cose. Ne stiamo perdendo uno a match. Noi, però abbiamo una rosa molto ampia. Con Foscarini, in due gare, abbiamo raccolto quattro punti ed oggi un pareggio, visto un po’ gli altri risultati, ci avrebbe fatto comodo.

Sul campo possiamo esser organizzati quando si può, ma alla fine i giocatori di qualità decidono le partite. Non dobbiamo piangerci addosso e pensiamo a conquistare questa salvezza. Siamo delusi, non per la prestazione, ma per il risultato“.