Maurizio Stirpe: "Siamo andati in Serie A per rimanerci. Longo resta"

17.06.2018 14:30 di Andrea Pontone Twitter:    vedi letture
Maurizio Stirpe: "Siamo andati in Serie A per rimanerci. Longo resta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Presidente del Frosinone Calcio Maurizio Stirpe ha commentato ai microfoni di Sky Sport la promozione in Serie A dei canarini: "Stavolta abbiamo raccolto tutto quello che abbiamo seminato, per tutto il campionato ed anche nei playoff. Abbiamo meritato la promozione per tutto quello fatto quest'anno ma anche nella scorsa stagione".

La Serie A è un premio ma anche uno stimolo.
"Siamo andati in Serie A per rimanerci, effettueremo tutti gli sforzi necessari per tentare di rimanere. Perché è troppo importante esserci, per la nostra provincia e per la nostra città".

Di chi è il merito?
"Credo sia merito di tutti: la dedica va fatta a tutti i tifosi".

Longo rimane?
"Sarebbe rimasto anche se fossimo rimasti in Serie B, quest'anno è stato molto bravo a ricompattare un gruppo che lavorava per l'obiettivo".

Di Marzio sostiene: "Presidente, non è stato bello vedere i giocatori buttare i palloni in campo nel finale".
"Se vogliamo attaccarci a queste cose... Stavamo comunque vincendo 2-0, noi abbiamo meritato sul campo e fuori dal campo questa promozione. Il Palermo ha perso perché siamo stati più forti del Palermo, se dobbiamo parlare di palloni o altro... Una volta tanto date merito a quello che è stato fatto a livello societario ed a livello sportivo, dei vostri giudizi non me ne frega niente".