Maran a Sky: "Noi meglio nella ripresa. Il rosso a Barella non ininfluente"

02.12.2018 17:38 di Andrea Pontone Twitter:    vedi letture
Maran a Sky: "Noi meglio nella ripresa. Il rosso a Barella non ininfluente"
© foto di Sky Sport

L'allenatore del Cagliari, Rolando Maran, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo l'1-1 di Frosinone. Queste le sue considerazioni: "Il nostro obiettivo è quello di fare cose importanti. La squadra adesso sta facendo quello che deve fare: stiamo tirando fuori caratteristiche importanti, diverse da quelle che vorremmo sempre. Ci sono sacrificio, determinazione e voglia di ottenere il risultato. Oggi nel secondo tempo ci siamo espressi meglio. E l'espulsione di Barella non è ininfluente, perché in quel momento stavamo spingendo e cercando di vincere la partita".

Cragno miglior portiere italiano?
"Ha conquistato la Nazionale, per cui è un giocatore importante per il nostro campionato. Se noi riusciamo a fare un buon calcio ed a mettere in campo determinate caratteristiche, è poi ovvio che le individualità possano giovarne. Se questa crescita continua e diventa sempre più grande, possiamo aspirare anche a fare qualcosa di più".

Un suo giudizio sulla ripresa?
"Nel secondo tempo siamo riusciti a creare 4-5 occasioni importanti, questa dev'essere la strada: dobbiamo essere più continui".