Longo: "Il Perugia è forte, ma noi siamo il Frosinone"

24.02.2018 14:05 di Andrea Pontone Twitter:    vedi letture
Longo: "Il Perugia è forte, ma noi siamo il Frosinone"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Diego Fornero/Torinogranata.it

Il tecnico ciociaro Moreno Longo ha parlato in previsione della sfida odierna contro il Perugia. Queste le sue parole, riportate dal sito ufficiale della società canarina: "L'avversario sarà di qualità. I biancorossi possono ambire ai playoff, hanno giocatori di livello e di esperienza. Ma dobbiamo avere la convinzione di essere il Frosinone, di poter giocare contro chiunque per vincere. Grande rispetto per il Perugia ma dalla mia squadra voglio coraggio, convinzione".

L'allenatore giallazzurro fornisce un'analisi tattica pre-match: "Il Perugia nelle ultime 5-6 gare non ha cambiato il 3-5-2. Pensiamo che daranno continuità a questo assetto. Poi se dovessero cambiare gli interpreti vedi soprattutto sugli esterni come ‘quinti’, la nostra squadra dopo sei mesi di esperienza credo che sarà in grado di cambiare lo spartito e trovare immediatamente le contromosse".

Il tecnico ciociaro commenta anche il match dell'andata contro gli umbri: "Io credo che come sempre ogni gara abbia una storia a sé. Inutile stare a recriminare il passato. La gara di andata fu persa immeritatamente per due episodi arbitrali che ci hanno penalizzato. Speriamo di fare una grande prestazione e che la partita possa svolgersi secondo un canovaccio legato ai meriti".