Le ultime su Sampdoria-Frosinone: i probabili undici della sfida

08.02.2019 12:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW
Le ultime su Sampdoria-Frosinone: i probabili undici della sfida
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

I ko dell'ultimo turno sono stati netti e brucianti, ma per Sampdoria e Frosinone c'è subito un'occasione per rimettersi in pista: i blucerchiati, fermati dal Napoli, continuano a sognare l'Europa, mentre i ciociari devono recuperare terreno su Empoli e Udinese in classifica. Di seguito le ultime di formazione per la sfida del ventitreesimo turno di campionato di Serie A 2018/19, in programma tra stasera e domenica, e che inizierà con la sfida tra Lazio ed Empoli delle 20.30: 

Continua a leggere dopo la pubblicità

Gabbiadini in ballottaggio con Defrel per far coppia con Quagliarella dall'inizio, mentre sulla corsia sinistra di difesa possibile esordio per Tavares, vista l'assenza di Murru (squalificato). Per gli ormai noti motivi Tonelli è destinato alla panchina, con Colley al centro della difesa con Andersen. A centrocampo il rientro di Praet, al fianco di Ekdal e Linetty. 

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Tavares; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Quagliarella, Gabbiadini.

Viviani e Valzania vanno verso la conferma a centrocampo, anche se Maiello e Cassata sono in rimonta. Goldaniga si candida per una maglia da titolare nel terzo difensivo, mentre in l'influenza mette a rischio Pinamonti: potrebbe arrivare il momento di Trotta, sarebbe l'esordio dal primo minuto, naturalmente in coppia con Ciano.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Valzania (Cassata), Beghetto; Ciano, Trotta.