Le pagelle della Salernitana - Radunovic para, Bocalon spreca

18.03.2018 06:00 di  Andrea Pontone  Twitter:    vedi letture
Le pagelle della Salernitana - Radunovic para, Bocalon spreca
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Di seguito le pagelle di TuttoFrosinone.com relative alle prestazioni dei giocatori della Salernitana nel match disputato contro il Frosinone...

Radunovic 6,5 - Intercetta i cross provenienti dal lato sinistro d'attacco per il Frosinone e si supera su Daniel Ciofani nel secondo tempo. Ottimo anche l'intervento sul tiro di Dionisi.

Casasola 6+ - Si propone in avanti con costanza. Lì dietro difende bene, senza lasciare lacune.

Tuia 5,5 - Brutto l'intervento su Gori per il quale viene sanzionato con il cartellino giallo. Si perde Ciofani in occasione del match point giallazzurro.

Monaco 5,5 - Giallo inutile per proteste, prestazione modesta macchiata da qualche errore. Primo su tutti la strattonata ai danni di Ciano, ma l'arbitro lo grazia.

Pucino 6 - Contiene bene sul lato sinistro, là dove gli si presenta davanti un cliente scomodo come Paganini. Termina in crescendo.

Ricci 5,5 - Dimostra i propri limiti in fase d'impostazione, perdendo molti palloni e commettendo molti falli tattici. Difatti viene ammonito già nel primo tempo.

Minala 6 - Si serve dei suoi centimetri per svettare nei duelli aerei e vincere contrasti. Tutto sommato buona prova la sua.

Kiyine 6,5 - Ci prova varie volte dalla distanza: in tutte le occasioni centra la porta, da valorizzare il suo tentativo. Dall'82' Odjer sv.

Sprocati 6 - Sfiora il gol dopo uno slalom prodigioso che certifica le sue doti tecniche. Ci prova anche da fuori prima dell'intervallo. Nella ripresa cala vistosamente Dal 78’ Zito sv.

Bocalon 5,5 - Si sacrifica molto, al punto da giocare di sponda per gli inserimenti dei compagni. Nel finale si divora una colossale palla-gol che avrebbe potuto decretare il successo granata.

Di Roberto 6+ - Fa valere la sua qualità, saltando con facilità Beghetto e Krajnc. Il suo apporto viene però a mancare in fase di finalizzazione. Dall’88’ Palombi sv.