L'AVVERSARIO - Minala squalificato contro il Frosinone? Occhio alla prova tv...

16.10.2017 19:30 di  Andrea Pontone  Twitter:    vedi letture
L'AVVERSARIO - Minala squalificato contro il Frosinone? Occhio alla prova tv...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Il nome di Joseph Minala sta circolando insistentemente in queste ore sui social ed è entrato nella storia della Salernitana grazie al gol vittoria nel derby di Avellino. L'agente del camerunense, Christian Bosco, è intervenuto ai microfoni di Radio Bussola soffermandosi in particolar modo sul concitato finale che ha portato all'espulsione del suo assistito. Qualora il giudice sportivo decidesse di squalificare il centrocampista, il giocatore salterebbe dunque il match contro il Frosinone.

Queste le parole dell'agente: "Secondo me l'arbitro è andato in confusione. Minala non ha esultato in maniera antisportiva, ha solo portato l'indice al naso. Non conosco i dati riportati sul referto ma una seconda ammonizione per condotta antisportiva sarebbe errata. Le immagini chiariscono tutto, Joseph è stato oggetto di attacchi verbali di qualche contatto ravvicinato da parte di altri soggetti. Il ragazzo non ha colpe, spero che la Salernitana prenda provvedimenti. Si può richiedere la prova tv".

Nota negativa per la Salernitana, uscita vincitrice dal derby in casa dell'Avellino e prossima avversaria del Frosinone. Come riporta TuttoSalernitana.com sono da capire le condizioni di Alejandro Rodriguez. Lo spagnolo, uscito anzitempo al 'Partenio' nonostante fossero già terminati i cambi a disposizione di Bollini, dovrà essere valutato in vista del match dell'Arechi.