L'angolo del Tifoso - Massimo Incitti: "Troppi errori commessi, proviamo a rimediare"

12.04.2019 15:30 di Stefano Martini Twitter:    vedi letture
L'angolo del Tifoso - Massimo Incitti: "Troppi errori commessi, proviamo a rimediare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Due vittorie consecutive che hanno ridato vita al mondo Frosinone. La classifica è ancora proibitiva, ma i tifosi giallazzurri continuano a crederci. Per la rubrica l'Angolo del tifoso, quest'oggi abbiamo sentito Massimo Incitti, storico tifoso giallazzurro.

Ciao Massimo, il Frosinone viene da due vittorie consecutive te lo aspettavi?

"Sinceramente no, specie dopo le sconfitte con Empoli e Spal che ci hanno praticamente condannato alla B. Abbiamo vinto due partite importanti, con il cuore, ma non dimentichiamoci che il Parma e la Fiorentina non hanno più grandi motivazioni. Due vittorie che restano e che hanno dato soddisfazione, ma probabilmente sono arrivate troppo tardi"

Non credi più nella salvezza?

"Sinceramente ci credo molto poco, servirebbero almeno 5 vittorie nelle ultime 7 gare e bisognerebbe anche sperare che le altre squadre non vincano. Finchè l'aritmetica non ci condanna ovviamente è giusto crederci, ma onestamente parlare di salvezza ora è utopia"

Domenica arriva l'Inter, si può fare risultato?

"Certamente questo si. Il calcio è strano e l'Inter è una di quelle squadre che riesce spesso a complicarsi questo tipo di gare. Il Frosinone deve dare tutto e provare a vincere a prescindere dalla classifica e dall'idea salvezza. Sono stati commessi troppi errori quest'anno, è tempo di provare a rimediare regalando a noi tifosi una vittoria al Benito Stirpe contro una big"

Fossi in Baroni come affronteresti l'Inter?

"Mi fido del mister perchè da quando è arrivato certamente la squadra ha cambiato marcia. Credo che come sempre proveremo ad aggredire l'avversario cercando di evitare di esporci a contropiedi. Siamo una squadra che non sa gestire, dobbiamo sempre provare ad attaccare"

Se anche tu vuoi essere intervistato scrivi a info@tuttofrosinone.com indicando nome, cognome e recapito telefonico