L'Angolo del Tifoso - Marco Rodi: "Cosi non va, in campo vogliamo una squadra che abbia carattere"

17.09.2018 14:30 di Stefano Martini Twitter:    vedi letture
L'Angolo del Tifoso - Marco Rodi: "Cosi non va, in campo vogliamo una squadra che abbia carattere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Al termine di Frosinone-Sampdoria abbiamo intervistato un tifoso canarino che ha assistito al match dalla tribuna centrale, Marco Rodi. Queste le sue parole:

Altra brutta figura dopo Bergamo, cosa ne pensi?

"Non ci siamo, cosi non va. Siamo una neopromossa, giusto soffrire e giusto uscire sconfitti quando il tuo avversario dimostra di essere superiore, ma a tutto c'è un limite. In campo bisogna metterci comunque grinta, voglia, tigna e  carattere, se non altro per rispetto anche dei tifosi"

Cosa bisogna urgentemente migliorare a tuo parere?

"Con Lazio e Bologna avevamo fatto dei passi in avanti per quanto riguarda la difesa, con la Samp però siamo andati peggio che con l'Atalanta. Urge migliorare in tutti i reparti ma credo che prima di tutto bisogna migliorare a livello mentale. L'atteggiamento non è quello giusto, mi spiace dirlo ma dopo aver subito il 2-0 bisogna comunque restare in partita ed evitare a tutti i costi di subire altre reti. Dopo quattro gare non abbiamo ancora segnato mentre al contrario ne abbiamo subiti 10 di gol. Un tempo si diceva: "o palla o gamba", e in questo Frosinone non vedo ancora quella voglia di fare risultato o quantomeno limitare i danni a tutti i costi"

Ora il calendario non ci aiuta...

"Sicuramente il calendario non ci aiuta ma siamo in serie A, il campionato è questo. Bisogna tirar fuori gli attributi e cambiare mentalità da subito perchè è già tardi. Credo che gli applausi a fine partita vanno fatti ad un Frosinone che pur avendo perso ha dato e fatto di tutto per provare a vincere. Contro la Samp la squadra non meritava gli applausi della Nord, spero di vedere un altro spirito già contro la Juventus, anche se non arriveranno punti"