L'Angolo del tifoso - Marco D'annibale: "Le prossime tre gare saranno decisive"

09.10.2018 14:30 di Stefano Martini Twitter:    vedi letture
L'Angolo del tifoso - Marco D'annibale: "Le prossime tre gare saranno decisive"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La pausa per la Nazionale lascia tanto spazio ai tifosi per potersi esprimere sul Frosinoine dopo le prime otto giornate di campionato. La nostra redazione ha intervistato sull'argomento Marco D'Annibale. Queste le sue parole:

"Non sono soddisfatto, come del resto tutta la piazza, dell'avvio di campionato del Frosinone ma le cose ancora possono essere aggiustate. Siamo partiti molto male, il calendario certamente non ci ha aiutato ma credo che molte responsabilità siano comunque le nostre. Con tutti questi nuovi acquisti è normale che questa squadra necessiti di tempo per amalgamarsi e la società avrebbe dovuto pensarci, le piccole squadre come la nostra se vogliono salvarsi devono fare i punti all'inizio del campionato non nel girone di ritorno quando diventa tutto più difficile.."

Credi che il destino del Frosinone sia già segnato?

"Assolutamente ancora no, dipende solo da noi stessi e le prossime tre gare al rientro della sosta saranno decisive. Bisognerà fare minimo sei punti e non sarà semplice perchè sia l'Empoli che il Parma e la Spal giocano bene a calcio. Bisognerà metterci quel qualcosa in più che è mancato fino a questo momento"

Dei nuovi acquisti chi ti piace e chi invece ti ha deluso?

"Sinceramente sono ancora curioso di capire i vari Ardaiz, Vloet, Pinamonti e Cassata di che pasta sono fatti. Sono giovani promettenti di cui si parla bene e spero che possano fare una grande stagione qui da noi. Campbell ha dimostrato di avere grandi qualità, bisogna però che lo staff lo porti ad avere un'ottima condizione fisica altrimenti non farà la differenza. Per quanto riguarda Salamon e Goldaniga hanno avuto qualche incertezza finora ma nel complesso mi piacciono, le delusioni fin qui sono arrivate da Hallfredsson, Molinaro, Crisetig e Capuano. Spero che dopo la sosta tutta la rosa cambi marcia e si esprima al meglio.

Se anche tu vuoi essere intervistato scrivi a info@tuttofrosinone.com indicando nome, cognome e recapito telefonico