L'Angolo del tifoso - Marcello Nobili: "Domenica abbiamo un solo risultato a disposizione"

13.12.2018 12:30 di Stefano Martini Twitter:    vedi letture
L'Angolo del tifoso - Marcello Nobili: "Domenica abbiamo un solo risultato a disposizione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Per la rubrica l'angolo del tifoso, la redazione di TuttoFrosinone.com ha intervistato uno storico tifoso giallazzurro, Marcello Nobili. Queste le sue parole:

Ciao Marcello, 15 gare disputate e soli 8 punti conquistati. Cosa pensi del cammino  fatto fin qui dal Frosinone:

"Siamo partiti con dei grandi deficit evidenti, molto probabilmente il viaggio in Canada ci ha penalizzato a livello di preparazione cosi come stravolgere la squadra ha portato la squadra ad assemblarsi dopo diverso tempo. Sicuramente quello fatto fin qui è un percorso deludente da parte del Frosinone ma ancora non è finita, manca tanto e dunque si può rimediare"

La squadra è riuscita a reagire dopo una partenza difficile, sei fiducioso per il proseguo del campionato?

"Ripeto, l'avvio è stato complicato. La squadra è stata brava nel riuscire a reagire ma sono onesto e ammetto che mi aspettavo di più dalla reazione poichè è stata comunque una reazione altalenante sia nei risultati che nelle prestazioni. Con Empoli e Cagliari a mio modo di vedere bisognava vincere a tutti costi, non bisogna accontentarsi dei complimenti poichè ci si salva con i punti e non con espressioni come: "Il Frosinone meritava la vittoria anche se a pareggiato". Con Inter e Napoli ci sta perdere ma c'è modo e modo e spesso questa squadra manca di carattere e mordente"

Domenica arriva il Sassuolo, cosa ti aspetti?

"Domenica sarà una gara tutt'altro che semplice ma allo stesso tempo sarà un match da dentro o fuori. Per noi esiste un solo risultato, inutile girarci intorno"

Pronostico?

"Spero in una vittoria, ma non mi sbilancio per scaramanzia"