L'ANGOLO DEL TIFOSO - L'opinione di...

30.09.2016 20:30 di Axel Cesari Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEL TIFOSO - L'opinione di...

Alla vigilia della sentitissima sfida che vedrà di scena al "Matusa" il Frosinone contro i rivali del Perugia, Luciano De Angelis ha risposto alle nostre domande:

Domani arrivano gli "storici" rivali del Perugia, che partita pensi di vedere?

"Preferirei non azzardare pronostici, sono abbastanza scaramantico. Il Perugia, peró, mi sembra in difficoltà perchè in sei partite ha vinto una sola volta. Anche noi non siamo al meglio dal punto di vista del gioco, dunque credo sia una partita abbastanza aperta e non sarà facile portare a casa la vittoria. Domani sarà importante la grande spinta della Curva Nord ma anche di tutti gli altri settori. Spero ci sia la bolgia perchè il Grifone non è un avversario come gli altri e tutti sappiamo il perchè."

Che ricordi hai di quel 4 maggio del 2014?

"Ovviamente non belli! Ero a casa da solo, senza nessuno che mi disturbasse. Aspettavo quel giorno con ansia. Al loro gol ho sentito una stretta allo stomaco. Ero comunque fiducioso che fossimo riusciti a recuperarla ma non è andata così. Ricordo che al termine della gara i loro tifosi sono corsi sotto la nostra curva e hanno fatto di tutto. Non è stata di certo la miglior dimostrazione di sportività da parte loro. Ho sofferto per un mese intero , certe partite non le dimentichi facilmente. Quella del 4 maggio, sportivamente parlando, è stata una delle giornate più brutte della mia vita!"

Credi nel ritorno in Serie A?

"Penso sia prematuro parlarne ora, siamo solo alla sesta giornata. Dobbiamo riuscire al più presto ad esprimere il nostro vero gioco perchè per ora non ci siamo. In trasferta raramente conquistiamo i tre punti e in questo bisogna assolutamente migliorare. Comunque penso che un posto nei play off sia alla nostra portata."