Impossibile parlare solo di calcio. Siamo tutti in lutto

27.03.2017 00:01 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: Tutta la redazione di Tuttofrosinone.com
Impossibile parlare solo di calcio. Siamo tutti in lutto

Scusate ma noi non ci riusciamo a non parlarne anche se il nostro mestiere è scrivere di calcio.

Mentre tornavamo da Ferrara, noi della redazione, così come gli oltre mille tifosi giallazzurri, e certamente anche la squadra canarina, siamo stati tutti travolti dalla crudele notizia della morte di Emanuele, giovane ventenne di Tecchiena di Alatri, giovane della nostra terra. Ucciso a sprangate, sembra, da un branco di assassini codardi. Una notizia che ha sconvolto tutto il nostro territorio!

Non ce la facciamo proprio a pensare adesso al Frosinone calcio. Il nostro pensiero va invece alla famiglia di Emanuele (che ha deciso di donare i suoi organi), ai suoi amici, a tutta la comunità di Alatri (grande bacino dei tifosi canarini) e in seconda battuta anche a Mirko Gori, che più di tutti oggi in casa Frosinone sarà distrutto....

Desideriamo invece unirci all'appello pubblico lanciato poche ore fa dal Presidente del Consiglio Provinciale di Frosinone, Luigi Vacana, affinché i giocatori del Frosinone calcio nel prossimo turno di campionato scendano in campo con il lutto al braccio. Per Emanuele.