Il ritiro delle altre di B - La Virtus Entella andrà a Sappada

21.06.2019 17:30 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: Lega b
Il ritiro delle altre di B - La Virtus Entella andrà a Sappada
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Virtus Entella comunica di aver scelto Sappada, in provincia di Udine, come sede del ritiro estivo 2019-20.
La preparazione pre-campionato della squadra di mister Boscaglia si svolgerà dal 16 luglio, giorno del ritrovo in alta quota e terminerà il 2 agosto. Saranno in programma quattro amichevoli.
“Siamo particolarmente contenti di aver scelto Sappada quale nuova sede del nostro ritiro estivo – sottolinea il direttore generale Matteo Matteazzi – l’accordo è stato trovato con grande facilità. Si tratta di una località dagli standard qualitativi molto elevati come testimoniato dalle scelte fatte in passato da club importanti anche di serie A come Cagliari, Torino Venezia e Palermo”.
Nel paese friulano(che si trova ad un’altitudine di 1.245 m) l’Entella avrà a completa disposizione le strutture sportive comunali e l’albergo Valgioconda. Inoltre lo staff tecnico e i giocatori potranno concedersi passeggiate e dedicarsi ad attività ricreative nella meravigliosa cornice delle Dolomiti. Condizioni favorevoli negli alberghi anche per quei tifosi che vorranno trascorrere qualche giorno nel paese incastonato nelle Dolomiti bellunesi e seguire da vicino la squadra biancoceleste.