Il presidente Stirpe alla Gazzetta: "Ottimo campionato ma in certe gare abbiamo peccato nella gestione dei momenti chiave. Nella peggiore delle ipotesi ci sono sempre i playoff..."

 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:   articolo letto 3207 volte
© foto di Federico Gaetano
Il presidente Stirpe alla Gazzetta: "Ottimo campionato ma in certe gare abbiamo peccato nella gestione dei momenti chiave.  Nella peggiore delle ipotesi ci sono sempre i playoff..."

"Comunque vada il Frosinone ha disputato un ottimo campionato - osserva il presidente Maurizio Stirpe intervistato oggi dalla Gazzetta dello Sport - . Però, forse, in certe gare e mi riferisco a quelle contro Entella, Cittadella, Avellino, Ascoli e Benevento, la squadra ha peccato nella gestione dei momenti chiave e la cosa è stata pagata in maniera troppo severa. Ma adesso c'è da pensare all'ultima partita con la Pro Vercelli assolutamente da vincere per sperare fino all'ultimo, aspettando i risultati dagli altri campi, con la consapevolezza che tutti faranno il proprio dovere. Nulla è perduto, insomma, e comunque nella peggiore delle ipotesi avremmo sempre i playoff per andare in Serie A".