Il Palermo perde i pezzi: sei rosanero convocati per le Nazionali

13.03.2018 14:30 di Andrea Pontone Twitter:   articolo letto 537 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Il Palermo perde i pezzi: sei rosanero convocati per le Nazionali

Per la partita contro il Carpi, in programma il prossimo 25 marzo allo stadio Renzo Barbera, il Palermo dovrà fare a meno di sei giocatori convocati dalle rispettive nazionali. Un ostacolo importante, dunque, per la corsa promozione che sta vedendo protagonista la squadra di Bruno Tedino. A riportarlo è ForzaPalermo.it.

Ecco l’elenco completo:

Norbert Balogh, convocato dall'Ungheria U-21 per due gare valide per le qualificazioni agli Europei di categoria. L'attaccante rosanero farà parte del gruppo che sfiderà Cipro il 22 marzo ed il Belgio il 26 marzo.

Ivaylo Chochev, convocato dalla Bulgaria per due gare amichevoli. Il centrocampista farà parte del gruppo che sfiderà il 23 marzo la Bosnia ed il 26 marzo il Kazakistan.

Ilija Nestorovski ed Aleksandar Trajkovski, convocati dalla Macedonia per due gare amichevoli. I due calciatori faranno parte del gruppo che sfiderà la Finlandia il 23 marzo e l'Azerbaijan il 27 marzo.

Josip Posavec, convocato dalla Croazia U-21 per due gare valide per le qualificazioni agli Europei di categoria. Il portiere rosanero farà parte del gruppo che sfiderà la Repubblica Ceca il 23 marzo e la Moldavia il 27 marzo. 

Aljaz Struna, convocato dalla Nazionale slovena per due gare amichevoli. Il difensore rosanero farà parte del gruppo che sfiderà il 23 marzo l'Austria e la Bielorussia il 27 marzo.