Il Frosinone under-17 vola ai playoff, Marsella: "Esperienza affascinante"

24.04.2018 18:30 di  Andrea Pontone  Twitter:    vedi letture
Il Frosinone under-17 vola ai playoff, Marsella: "Esperienza affascinante"
© foto di Federico Gaetano

L'allenatore del Frosinone under-17 Luigi Marsella ha parlato ai microfoni della Gazzetta Regionale riguardo il raggiungimento dei playoff: "Chiudere con una vittoria in casa era quello che volevamo, congedarci dal nostro pubblico con una bella vittoria. È chiaro che non ci siamo riusciti, ma non posso dire che i ragazzi non si siano impegnati e non ci abbiamo provato".

Sulle rotazioni: "bbiamo dato modo a qualche ragazzo che aveva giocato meno di mettersi in mostra, ho avuto delle risposte più che positive e sono contento e devo fare i complimenti ai ragazzi perché la qualificazione nonostante nelle utime abbiano un po' stentato, era stata già raggiunta domenica scorsa con la sconfitta a Roma, ma grazie ai risultati degli altri gironi sapevamo già di essere dentro".

Sul prosieguo della stagione: "Ora bisognerà attendere e sapere se saremo la quarta o la quinta non si sa, bisogna aspettare domani, però siamo contenti perché non era affatto scontato che il Frosinone si potesse qualificare contro squadre e società più blasonate di noi. Quindi complimenti ai ragazzi, abbiamo quindici giorni per recuperare energie mentali e nervose che ci serviranno per il prosieguo".

Sullo stato della squadra: "Siamo contenti, ce la andremo a giocare al di là di chi prenderemo sarà sicuramente un'esperienza affascinante. Ho avuto la fortuna già in passato di fare queste esperienze e di trionfare anche. Il mio compito è quello di far dimostrare loro che con sacrificio, umiltà e lavoro ci si può togliere qualche soddisfazione. L'obiettivo sarà questo qui anche alle finali".