Hallfredsson avvisa CR7: "Qui è difficile segnare. Daremo il massimo"

22.09.2018 16:30 di Andrea Pontone Twitter:    vedi letture
Hallfredsson avvisa CR7: "Qui è difficile segnare. Daremo il massimo"
© foto di Federico De Luca

Il centrocampista del Frosinone Emil Hallfredsson - attraverso i microfoni di Goal.com - ha avvisato l'attaccante juventino Cristiano Ronaldo: "Qui è difficile segnare. Per lui è quasi impossibile che riesca a segnare 50 gol come faceva in Spagna perché il gioco è nettamente difensivo. Comunque penso che ora più persone guarderanno la Serie A e vedranno quanto è forte il nostro campionato. Da quando è in Italia, ha avuto un grande impatto sull’immagine del campionato".

CR7, intanto, ha comportato molti effetti per il torneo tricolore.
"La Serie A è più preziosa con lui. Penso che per molti anni il campionato italiano sia stato sottovalutato. Credo che il suo arrivo sia stato positivo. Penso al tutto esaurito per la Juventus. Ci saranno così tante persone e sarà sempre affollato fuori dallo stadio. Dà molto a una città in termini economici. È forse uno dei migliori giocatori di tutti i tempi e darà molto alle persone. Non vediamo l’ora di affrontarlo. Io l’ho incontrato agli Europei in Francia".

Come si mette la museruola al suo talento?
"Non ci sono tattiche per fermarlo, speriamo solo che abbia una giornata storta, ma solitamente ha pochi giorni ‘no’. Faremo del nostro meglio".