Gualtieri a BMovie: “Proprietà straordinaria, sogno l’Europa League con il Frosinone”

12.02.2020 11:30 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    Vedi letture
Fonte: extra tv
© foto di Federico De Luca
Gualtieri a BMovie: “Proprietà straordinaria, sogno l’Europa League con il Frosinone”

Salvatore Gualtieri ospite di BMovie, il programma di ExtraTv, condotto da Armando Mirabella e Paolo Sellari.

Il cammino del Frosinone nel campionato di Serie B ma soprattutto i progetti futuri legati a marketing e sviluppo del marchio, tanti sono stati gli argomenti trattati dal dirigente giallazzurro nel corso della puntata.

“Quella contro il Venezia è stata una vittoria diversa dalle precedenti, ho visto una squadra più determinata e soprattutto consapevole della propria forza. Tutto il gruppo sta crescendo – ha dichiarato Gualtieri, direttore Marketing, Comunicazione e Rapporti Istituzionali del Frosinone calcio – il cammino è lungo ma spero di non fare i playoff e di arrivare a Crotone, alla penultima giornata, con la promozione già in tasca. Occhio però a Empoli e Spezia”.

“Nei nostri progetti c’era un viaggio in Cina, purtroppo per il momento è tutto slittato ma il lavoro è stato già pianificato – ha proseguito Gualtieri – Stadio? Il prossimo campionato sarà inaugurato il pub-bistrot, che nascerà all’interno della tribuna centrale e sarà aperto per tutta la settimana, escluso il giorno della partita. Diventerà un punto di riferimento per tutti i tifosi del Frosinone. Lo store dello Stirpe ci sta dando grandi soddisfazioni, in futuro vogliamo però creare anche dei mini point, con i nostri prodotti ufficiali, in più comuni della Provincia. Vogliamo coinvolgere sempre di più la gente – ha concluso Gualtieri – lavoriamo sulla passione dei tifosi. Il sogno nel cassetto? Giocarsi l’Europa League con il Frosinone. Questa è una piazza speciale, con un grande proprietà che ti permette di lavorare al meglio”.